il porto dell'Arcipelago รจ una grossa bufala e se verrร realizzato la vedo dura su cosa ci mettereanno ….. vedo difficoltร anche nel trovare i finanziatori, non รจ tutto oro quel che luccica!!!
la cantieristica nazionale e non solo รจ alla frutta, i cantieri stanno fallendo, le societร di brokeraggio nautico idem e le barche "TARGATE" non le compra piu nessuno!!!
meditate gente meditate
TalElbano
da
TalElbano
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
11:10
da
TalElbano
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
11:10
Attendi…
