Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

FILOGIAPPONESE


da
FILOGIAPPONESE


pubblicato il 1 Marzo 2012

alle
9:03

PER PAURA DELLA FUGA DI BARCHE DAI PORTI….CAMBIANO LA PROPOSTA DA TASSA DI STAZIONAMENTO A TASSA DI POSSESSO….

mi c@@@i, ci voleva tanto ad immaginarlo, meno male che sono tecnici….. tempo fa' avevo consigliato a chiamare i giapponesi per togliere la CONCORDIA in tempi rapidissimi, mica mi sbagliavo….
PANORANA titola
PIU' FORTI DI PRIMA, ad un anno dal terremoto, tsunami, disastro nucleare, il Giappone si rialza piรน forte di prima……sarร  mica che la prossima volta avremo un primo ministro Giapponese?
a me' non dispiacerebbe, tanto peggio di cosรฌ…….

Attendi…