Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NoTav, Polizia e Tifo da stadio


da
NoTav, Polizia e Tifo da stadio


pubblicato il 1 Marzo 2012

alle
8:25

Non entro nel merito della provocazione NoTav, forse era un provocatore venuto da Bologna, forse un infiltrato, forse uno a cui avrebbero tolto con esproprio un terreno per il cantiere…
Pensiamo invece a cosa succede tutte le domeniche allo stadio. Migliaia di imbecilli, sempre gli stessi, in nome del tifo: sfasciano, insultano, rompono, devastano, accoltellano ecc…
Che una manifestazione politica possa degenerare รจ possibile. La quasi certezza degli scontri e delle violenza c'รจ invece tutte le domeniche in tutta Italia… in nome dello sport!
Il bello รจ che i mezzi e la benzina per mandare Fprze dell'Ordine allo Stadio si trovano sempre, per la sicurezza dei cittadini le Volanti in tutte le grandi cittร  si riducono!!!

Attendi…