Ma guarda che forse e ' meglio cosรฌ..Lascia fare agli altri…L Elba a solo bisogno di un buon ospedale…Poi il resto si fa'…Viene da solo..
Credi che il futuro porto turistico piombinese ti dia noia? Forse non hai capito… Ma e' meglio…Devi sapere che l Elba piรน rimane come era..E meglio e'..!
A parte la sanitร …. Che e' un bene indispensabile. Dammi retta meno si tocca.. Meno si fa' danno.
X costa d oro
da
X costa d oro
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
6:58
da
X costa d oro
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
6:58
Attendi…
