Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Una colonia all'Elba


da
Una colonia all'Elba


pubblicato il 1 Marzo 2012

alle
6:32

Forse se l'elba diventasse una colonia di piombino ci sarebbe sempre l'acqua potabile, sarebbe disponibile un ospedale funzionale ed efficiente, trasporti meno cari e piรน vicini al cittadino, forse ci potrebbero venire piรน turisti….forse..forse..ma una cosa รจ certa se l'elba fosse sotto piombino , non ci sarebbero piรน le auto in sosta in piena curva ed in ambo lati della strada a PROCCHIO !Altro che otto sindaci , otto parrocchiette dove ognuno va per la sua strada , ci vuole una testa , ribadisco TESTA unica e pensante . Auguri

Attendi…