Qualcuno mi sa spiegare perche imbarcazioni private sostano tutt'ora nella zona riservata solo ai pescatori di professione?
E la Capitaneria cosa dice??
Vince ancora la prepotenza e l'arroganza ???
Oppure visto come va la pesca qualcuno รจ passato con i pescatori professinisti………………….. ๐ ๐
campese di porto
da
campese di porto
pubblicato il 29 Febbraio 2012
alle
20:37
da
campese di porto
pubblicato il 29 Febbraio 2012
alle
20:37
Attendi…
