Il consigliere anziano, ed ex assessore alla portualitร fino a pochi mesi fa (minuscolo come dice lui) mente sapendo di mentire e cerca di dare colpe sue ad altri.
Parla di risultati magri sul porto e di dimissioni…… ma lui stesso non ha saputo fare un bel niente!!! e quelle poche volte (1 o2) che รจ andato, ho meglio portato, in regione sembrerebbe non avere avuto tutte le certezze sbandierate al bar.
Ripeto fare in pochi mesi quello che doveva essere fatto in trenta anni รจ difficile…. anche per il consigliere anziano.
Comunque una cosa rimane positiva, abbiamo scoperto i vari nik di AD.
Alla prossima
X ex assessore
da
X ex assessore
pubblicato il 29 Febbraio 2012
alle
20:14
da
X ex assessore
pubblicato il 29 Febbraio 2012
alle
20:14
Attendi…
