Fanno un lavoro difficile, e sono sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno…..!!!! pensateci !!!! quante volte ci hanno aiutato, graziato, capito, sostenuto, tollerato….ehhh????
SPESSO MUIONO IN SERVIZIO O SULLE STRADE MENTRE AIUTANO QUALCUNO.
….. pensateci tutti………
[COLOR=darkblue]ONORE E RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE……. [/COLOR]
