Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

vigile urbano


da
vigile urbano


pubblicato il 29 Febbraio 2012

alle
18:51

X tutti quelli che fanno finta …….

E' inutile che adesso che avete visto un filmato in tv dove un manifestante schernisce e provoca un carabiniere in servizio fate finta di non sapere…….sapete benissimo che questa cosa รจ cosรฌ utti i giorni…io Vi farei sentire quello che ci dicono a noi sulla strada, dove l'insulto meno grave รจ quello di s…zo, e non potete immaginare quello che dicono alle donne….se poi provi a reagire (con le parole) e a difenderti allora sono guai, tu non puoi, sei in servizio..
la cosa che piรน fa rabbia non son tanto le offese (lasciano a volte il tempo vuoto e niente piรน) ma il fatto che ti danno uno schiaffo e gli denunci, ti sputano addosso e c'รจ sempre qualche bravo avvocato e qualche giudice zelante che ti dice che il fatto non sussiste, allora pensi che รจ meglio reagire sullo stesso piano…non ci pensae nemmeno, se lo fai ti arrestano come se tu fossi un delinquente…….LO SAPETE BENISSIMO COME LA GENTE TI TRATTA…..POI SE SONO GLI ALTRI A FARLO ALLORA E' SCANDALO….O FORSE ADESSO E' SOLO POLITICA!!!!! in fondo quel dimostrante ha ragione, "ma chi te lo fa fare per quello che ti danno" !!!!
Agente di Polizia Municipale

Attendi…