Vorrei fare i complimenti al Sindaco di Piombino, ha portato a termine la conferenza dei servizi precisamento in un quarto di tempo del Sindaco Peria.
La conferenza dei servizi di San Giovanni e' partita 6 anni prima, loro gia' cominciano i lavori e qui non si vede ancora la luce.
Adesso si sono inventati la legge regionale……… dei fossi….
E' proprio vero il detto " Ognuno ha quello che si merita" e noi portoferraiesi ci meritiamo questo….
Fossi il Peria mi darei una patta in tera !!!!!!!!
NUOVO PORTO ARCIPELAGO
da
NUOVO PORTO ARCIPELAGO
pubblicato il 29 Febbraio 2012
alle
15:58
da
NUOVO PORTO ARCIPELAGO
pubblicato il 29 Febbraio 2012
alle
15:58
Attendi…
