Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NUOVO PORTO ARCIPELAGO


da
NUOVO PORTO ARCIPELAGO


pubblicato il 29 Febbraio 2012

alle
15:58

Vorrei fare i complimenti al Sindaco di Piombino, ha portato a termine la conferenza dei servizi precisamento in un quarto di tempo del Sindaco Peria.
La conferenza dei servizi di San Giovanni e' partita 6 anni prima, loro gia' cominciano i lavori e qui non si vede ancora la luce.
Adesso si sono inventati la legge regionale……… dei fossi….
E' proprio vero il detto " Ognuno ha quello che si merita" e noi portoferraiesi ci meritiamo questo….
Fossi il Peria mi darei una patta in tera !!!!!!!!

Attendi…