Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

VEDETTA LONGONESE


da
VEDETTA LONGONESE


pubblicato il 29 Febbraio 2012

alle
17:08

Cui prodest, Catilina?
A chi serve l'incendio di Mola?
un dubbio mi assale , anche in maniera piuttosto violenta.
mi vengono in mente certe stagioni estive, con due/tre incendi per notte, per arrivare alla caccia al piromane ma soprattutto al potenziamento delle strutture antincendio . Noi, bimbi, che si correva dietro al fuoco rischiando di strinassi i peli e a volte anche la pelle, altri che si ergevano a paladini dell'ambiente facendosi grandi in tutti i consessi possibili.
Il momento รจ topico (dissero a Montecristo): si giocano tante partite, i comuni, le presidenze (da quella del parco a quella del circolo dello Schiopparello) e allora il famoso dubbio di prima mi riassale.
Sarร  stata una mano [COLOR=green]VERDE[/COLOR] ?!?

Attendi…