sabato 3 marzo al palatendone di seccheto alle ore 21 teatro in vernacolo dal titolo " buco buco ma ce la famo"
vi aspettiamo numerosi divertimento assicurato
assoc culturale la ginestra
da
assoc culturale la ginestra
pubblicato il 28 Febbraio 2012
alle
18:13
da
assoc culturale la ginestra
pubblicato il 28 Febbraio 2012
alle
18:13
Attendi…
