Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ALLUVIONATO


da
ALLUVIONATO


pubblicato il 28 Febbraio 2012

alle
16:08

Prendo atto della gentile risposta del sig.Teggi ma, per quanto riguarda l'uso di facebook per questo tipo di cose resto della mia opinione: il mondo รจ bello perchรจ รจ vario! (evito l'uso dei puntini perchรจ potrebbe dare una brutta luce).
Prendo anche atto delle risposte da parte di "Elba alluvione" e mi ritengo, per quello che puรฒ importare, soddisfatto.
Si parla anche di un secondo conto corrente del quale non si sa granchรจ: se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini, dissipando cosรฌ i miei dubbi e quelli di chi ci legge.
Grazie

Attendi…