De'…. Avete visto ieri he popo' di corpo a mollato
Vello dar traliccio…?!
Le proteste vanno bene… Si deve protesta' e fassi senti'
Quando ci sembra giusto..
Ma de'…. Ora mi dispiace per lui.. Che s'รจ mezzo rotto…
Ma la olpa unne' mia di nessuno…!!
Ora voglio vede' come va' a fini'..?!
Se scegli di protesta' periolosamente e platealmente
La orpa e' solo tua….unne' di nessun artro…
No tav
da
No tav
pubblicato il 28 Febbraio 2012
alle
7:57
da
No tav
pubblicato il 28 Febbraio 2012
alle
7:57
Attendi…
