Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Elettore la Qualunque


da
x Elettore la Qualunque


pubblicato il 27 Febbraio 2012

alle
15:54

Caro Elettore Qualunque, che bestiaccia la conoscenza, ma sono certo che le tornerร  utile, magari in futuro, capire che chiunque abbia la possibilitร  di informarsi su un tema in discussione e non lo fa per paura di sostenere un confronto, deve avere almeno la consapevolezza di non poter pretendere dagli altri interpretazioni su fatti documentati, passati giร  alla storia e nel caso della P2 …. passati anche in giudicato. Vedi, caro elettore qualunque, non c'รจ niente da interpretare su cosa fosse e su cosa si prefiggesse la P2, cosi come tant'altro, c'รจ solo da informarsi o se preferisce da studiare e capire, รจ giร  tutto documentato.
Sandro

Attendi…