Vorrei rispondere a "Elba Alluvione".
Sinceramente non ritengo che l'uso di facebook sia lo strumento migliore per raggiungere il numero piรน elevato di persone. Molte persone di una certa etร , magari interessate, e con poca dimestichezza con il pc sono tagliate fuori da informazioni importanti. Altra cosa che non capisco รจ il motivo per cui i contributi abbiano seguito "varie strade". Non sarebbe stato piรน facile (e trasparente…) dare un IBAN unico dove versare, gestito dall' amministrazione comunale, che a mio avviso, in questa faccenda รจ stata completamente assente?
Le "varie strade" fanno pensare anche a vari criteri di scelta, magari anche personali, con cui aiutare chi ha bisogno….
Insomma l'immagine che ne scaturisce, potrebbe essere quella in cui ognuno "pascola il proprio gregge"…..
ALLUVIONATO
da
ALLUVIONATO
pubblicato il 27 Febbraio 2012
alle
10:11
da
ALLUVIONATO
pubblicato il 27 Febbraio 2012
alle
10:11
Attendi…
