Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ALLUVIONATO


da
ALLUVIONATO


pubblicato il 27 Febbraio 2012

alle
10:11

Vorrei rispondere a "Elba Alluvione".
Sinceramente non ritengo che l'uso di facebook sia lo strumento migliore per raggiungere il numero piรน elevato di persone. Molte persone di una certa etร , magari interessate, e con poca dimestichezza con il pc sono tagliate fuori da informazioni importanti. Altra cosa che non capisco รจ il motivo per cui i contributi abbiano seguito "varie strade". Non sarebbe stato piรน facile (e trasparente…) dare un IBAN unico dove versare, gestito dall' amministrazione comunale, che a mio avviso, in questa faccenda รจ stata completamente assente?
Le "varie strade" fanno pensare anche a vari criteri di scelta, magari anche personali, con cui aiutare chi ha bisogno….
Insomma l'immagine che ne scaturisce, potrebbe essere quella in cui ognuno "pascola il proprio gregge"…..

Attendi…