Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ROKY


da
ROKY


pubblicato il 27 Febbraio 2012

alle
11:00

Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori….. riflessione.. soltanto adesso si sono accorti che i lavoratori Italiani sono il fanale di coda come stipendi in Europa…… mentre i nostri politicanti sono il faro….anteriore ma…… guarda…. se non guadagnamo noi lavoratori come faremo a pagare le tasse e di conseguenza non potremo pagare il loro appannaggio, indennitร , poichรจ avevo giร  scritto in merito ribadisco che…. quando vi fรน il cambio da ยฃire in โ‚ฌuro in Europa tutte le casse di Commercio fecero adeguare il costo della vita alla loro valuta…… noi invece all'avanguardia con il libero mercato il commercio raddoppiรฒ i prezzi al consumo ma le buste paga dei lavoratori rimasero adeguate alla ยฃira….. i contratti di lavoro quando pagati in ยฃlire aumentavano di 100.000 adesso, quando vengono rinnovati sono di โ‚ฌuro 50 circa fate voi.. certo che un operaio o un impiegato in Italia guadagnasse 2500/3000 โ‚ฌuro al mese l'economia a mio parere si riprenderebbe altro che boom degli anni 60…. in merito all'art. 18 penso che non รจ licenziando che si creano nuovi posti di lavoro in Italia gravano toppe tasse per chi vuole aprire nuove attivitร  e certamente una tassazione del 52% obbliga probabili investitori a recarsi altrove…. saluti

Attendi…