e i nostri ragazzi costretti a starsene in panchina o ad emigrare verso altre squadre elbane…bella funzione sociale che svolge lo sport a Marciana Marina!!!
complimenti ai dirigenti della societร e all'assessore allo sport!!
W i Moggi de noantri!!
e i nostri ragazzi costretti a starsene in panchina o ad emigrare verso altre squadre elbane…bella funzione sociale che svolge lo sport a Marciana Marina!!!
complimenti ai dirigenti della societร e all'assessore allo sport!!
W i Moggi de noantri!!