automobilista da automobilista pubblicato il 26 Febbraio 2012 alle 20:43 qualcuno sa spiegarmi perche' il parcheggio giu' in centro anche la domenica ed i festivi il semaforo segna rosso? perche',anche se questo e' un male minore di quel che offre mortoferraio,grazie. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…