Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Andrea


da
Andrea


pubblicato il 26 Febbraio 2012

alle
20:38

x il parcheggio:

Credo che l'amico abbia fatto quello che voleva o doveva ,in centro ci sono dottori,avvocati , commercialisti c'รจ il comune i vigili ecc ecc.. …se 11'50โ‚ฌ x un pomeriggio ti sembrano poco…allora vivo in un'altro mondo, x quanto riguarda il cartello sicuramente non l'ho notato…ma essendo abituato a pagare nei parcheggi a pagamento nelle altre zone di p.f , non pensavo ci fosse tutta questa differenza… e che non si pensi che sia custodito x spiegare questo prezzo, perchรจ ho visto ragazzini indisturbati , imbrattare una macchina nuova nuova con della schiuma in bombola ….saluti.

Attendi…