Credo che l'amico abbia fatto quello che voleva o doveva ,in centro ci sono dottori,avvocati , commercialisti c'รจ il comune i vigili ecc ecc.. …se 11'50โฌ x un pomeriggio ti sembrano poco…allora vivo in un'altro mondo, x quanto riguarda il cartello sicuramente non l'ho notato…ma essendo abituato a pagare nei parcheggi a pagamento nelle altre zone di p.f , non pensavo ci fosse tutta questa differenza… e che non si pensi che sia custodito x spiegare questo prezzo, perchรจ ho visto ragazzini indisturbati , imbrattare una macchina nuova nuova con della schiuma in bombola ….saluti.
Andrea
da
Andrea
pubblicato il 26 Febbraio 2012
alle
20:38
da
Andrea
pubblicato il 26 Febbraio 2012
alle
20:38
x il parcheggio:
Attendi…
