Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ceccobao,l'Antitrust, l'ospedale e l'acqua …………


da
Ceccobao,l'Antitrust, l'ospedale e l'acqua …………


pubblicato il 26 Febbraio 2012

alle
19:21

A quanto pare abbiamo da metร  febbraio un'unico armatore proprietario operante sull'Elba al 100%, le corse sono diminuite, due su Portoferraio e due su Cavo ( dimezzate ), e per l'ospedale non preoccupatevi, la casta elbana sta preparando l'ennesimo successo, il comune unico elba frazione di Piombino e ci sarร  pure l'ospedale nuovo, ovviamente a Piombino Riotorto.
Per quanto riguarda l'acqua potabile, visto la crisi siccitosa delle falde in val di cornia e val di cecina, non preoccupatevi, visto che all'Elba, attualmente c'e' l'acqua a pochi centimetri nel sottosuolo, la pomperanno dall'Elba in continente, l'oro blu per la massa dei turisti della costa.

Attendi…