Grazie a chi a risposto al mio messaggio…in effetti il parcheggio somiglia proprio ad una trappola x allocchi come me, in quanto non si viene neanche bene informati sul prezzo che alla fine sei "costretto" a pagare..so che chi รจ andato al convegno x il comune unico al ritorno ha dovuto pagare 11,50โฌ…se non รจ un furto gli somiglia molto…. povero portoferraio!!
