Caro fabrizio francamente devo dire ai politicanti che da me non riceveranno voto, il loro pensiero รจ solo il comune unico? Bene , stiamo affondando con la sanitร , siamo alla deriva e loro pensano a sbrigarsi a fare il comune unico? non ho parole……….personale ridotto all'osso ………ancora diminuzione del personale , bravi complimenti…….!!!!!!!!!! Io mi vergognerei!!!!
