Amico di sempre da Amico di sempre pubblicato il 26 Febbraio 2012 alle 17:31 Ciao Fabrizio,marito,babbo e nonno esemplare,ma soprattutto persona perbene.Un pensiero e un abbraccio fraterno a Federico e Rosa……..Fede "agguanta"duro!!!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…