Hai perfettamente ragione,
devi inoltre sapere che se entri nel parcheggio la sera quando il parcheggio sta per chiudere invece di farti ritirare il bigliettino ti fanno pagare direttamente senza nemmeno chiederti quanto devi restare.
Io non avevo capito la cosa perchรจ la cassiera mi ha chiesto 70cent. e io zitto zitto ho pagato.
Peccato che sono stato dentro solo 5 minuti…
x Andrea
da
x Andrea
pubblicato il 26 Febbraio 2012
alle
14:56
da
x Andrea
pubblicato il 26 Febbraio 2012
alle
14:56
Attendi…
