Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ala Sx


da
Ala Sx


pubblicato il 26 Febbraio 2012

alle
13:07

Questa mattina sono andato a far visita ai miei cari morti nel cimitero " vecchio" a Rio Elba ed ho provato un senso di rabbia e vergogna per lo "stato di abbandono" in cui si trova.
Rabbia perchรจ questo stato di degrado prova che non vi รจ nessun controllo da parte degli Amministratori ed addetti ai lavori e VERGOGNA per il mancato rispetto dei nostri cari morti.
……ma se non si ha il RISPETTO per i morti…che cosa ci possiamo aspettare da questi "miserabili amministratori".
SINDACO e GIUNTA…DIMETTETEVI

Attendi…