La famiglia Addams, in vacanza a capoliveri in questi giorni, voleva ringraziare il MANDEL BAR per la splendida serata di ieri sera in occasione della fine del carnevale. …… non potevamo mancare all'evento in nostro onore…………..
Sicuramente non mancheremo il prossimo anno, magari portando altri parenti. Macabri saluti a tutti Morticia Addams.
famiglia addams
da
famiglia addams
pubblicato il 26 Febbraio 2012
alle
14:41
da
famiglia addams
pubblicato il 26 Febbraio 2012
alle
14:41
Attendi…
