Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per francesco di elba salute


da
per francesco di elba salute


pubblicato il 25 Febbraio 2012

alle
21:02

Caro Francesco da isolano vi dico grazie, te e gli altri comuni cittadini lottate per salvere l'ospedale mentre i signori della politica pensano solo al comune unico( col cavolo che prenderanno il mio voto),voi rinunciate al vostro tempo libero per salvarci la vita mentre alcuni politicanti se ne fregano se dobbiamo andare ad operarci o a partorire in un'altro ospedale del continente causando anche gravi disagi alle famiglie.
Continuate cosi forse un giorno anche qualche altra persona vi dira grazie.
UNO DEI CINQUEMILA

Attendi…