Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Andrea


da
Andrea


pubblicato il 25 Febbraio 2012

alle
20:45

io ci rifarei un bel giardino!! :

Buona sera, lasciatemi esternare il mio disappunto sulla gestione della piazza parcheggio di P.Ferraio… un parcheggio x ricchi , dove x 3 ore di sosta si paga 6โ‚ฌ e non oso pensare x una giornata , si lamentano che il centro stร  morendo.. una delle cause credo sia proprio la mancanza di parcheggi liberi..tornerei volentieri indietro nel tempo per ritrovare i giardini al posto di quel covo di pirati.. una piazza che dovrebbe essere fruibile a tutti ,non solo a chi se lo puรฒ permettere..una piazza che รจ di tutti!! saluti.

Attendi…