Perche parli di manovra pre elettorale ? Per stoppare l'effetto proloco? Allora รจ la conferma che la proloco รฉ nata per motivi elettorali? Altrimenti quale effetto pro loco dovrebbe stoppare?
Guarda che sei proprio meschino….. Guardati allo specchio e vergognati!
ร una mancanza di rispetto anche per tutte le attivitร che si sono associate, e impegnate per fare qualcosa di positivonpermil paese! Se proprio non sai cosa fare perchรจ non vai al prossimo incontro dell'associazione e fai anche te qualcosa di buono?
X appollaiato
da
X appollaiato
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
17:01
da
X appollaiato
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
17:01
Attendi…
