Senti un po' …..e ti chi saresti per giudicare una persona che da anni opera nel suo settore? E poi te al contrario di lei che "titoli avresti " per fare qualcosa per il paese? Questa รฉ una conferma, รจ vero ! ร la conferma che questo paese non si merita proprio niente! Continuate cosรฌ almeno fate passare la voglia a chi prova a fare qualcosa……. Mi raccomando rimani appollaiato e non scende, tu avessi a fare troppo per il paese……
