Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

APPOLLAIATO


da
APPOLLAIATO


pubblicato il 25 Febbraio 2012

alle
15:23

Anche io vorrei fare gli auguri alla signora Beluzzi…perchรจ non le ho mai visto organizzare niente che non sia il lavoro della sua azienda, e non vedo quali cognizioni possa avere per organizzare la promozione turistica di un paese come Porto Azzurro, che fra l'altro deve ricominciare da zero dopo anni di immobilismo papiano nel settore feste.
Un'altra conferma, se ce n'era bisogno, che รจ stata una manovra preelettorale per stoppare l'effetto proloco. Auguri di buon lavoro… a quei poveracci che dovranno prendersi la responsabilitร  di amministrare il paese nei prossimi cinque anni!!!

Attendi…