…… Dopo essermi lamentata…mi sembra giusto ringraziare gli operai dell'Asa che da un paio d'ore stanno lavorando x cercare di mettere a posto la perdita…
Meno male che il Tenico ha ritenuto il lavoro urgente….. ๐
x ASA
da
x ASA
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
12:42
da
x ASA
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
12:42
Attendi…
