…stamani alle 7.30 ho richiamato il numero d'emergenza dell'ASA visto che l'acqua continua a scorrere….e un signore mi ha risposto che a seguito della chiamata di ieri รจ stato fatto un sopralluogo e che SE IL TECNICO deciderร che si tratta di un intervento d'urgenza interverranno altrimenti….bisogna ASPETTARE!!!! :angry:
…e pensare che io rompo le palle in casa quando si lavano i denti e lasciano aperto il rubinetto!!! ๐
M.Teresa
x ASA
da
x ASA
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
8:04
da
x ASA
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
8:04
Attendi…
