Caro Dreamer, come non condividere quello che hai scritto.
Io di anni ne ho un pรฒ meno perรฒ le sensazioni sono le stesse.
Bacco
x Dreamer
da
x Dreamer
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
10:10
da
x Dreamer
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
10:10
Attendi…
