Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x dreamer


da
x dreamer


pubblicato il 25 Febbraio 2012

alle
11:20

…vorrei essere anche io un dreamer…ma poi penso che questi grandi tecnici hanno picchiato duro sul popolo e non sui tagli…..non hanno intenzione di cambiare la legge elettorale….prima della farsa della pubblicazione dei redditi hanno intestato tutto a figli mariti e societร  controllate….e ci hanno reso ancora piรน schiavi del sistema bancario….fanno proclami sul non valore del posto fisso e….prova a entrare in una delle loro banche a chiedere dei soldi e senti quale รจ la prima cosa che ti chiederanno. Io non credevo in berlusconi e purtroppo credo ancora meno in questi signori….spero che prima o poi arriverร  qualcuno a far sognare anche me….
un saluto

Attendi…