…vorrei essere anche io un dreamer…ma poi penso che questi grandi tecnici hanno picchiato duro sul popolo e non sui tagli…..non hanno intenzione di cambiare la legge elettorale….prima della farsa della pubblicazione dei redditi hanno intestato tutto a figli mariti e societร controllate….e ci hanno reso ancora piรน schiavi del sistema bancario….fanno proclami sul non valore del posto fisso e….prova a entrare in una delle loro banche a chiedere dei soldi e senti quale รจ la prima cosa che ti chiederanno. Io non credevo in berlusconi e purtroppo credo ancora meno in questi signori….spero che prima o poi arriverร qualcuno a far sognare anche me….
un saluto
x dreamer
da
x dreamer
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
11:20
da
x dreamer
pubblicato il 25 Febbraio 2012
alle
11:20
Attendi…
