Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

un elettore qualunque


da
un elettore qualunque


pubblicato il 24 Febbraio 2012

alle
22:52

[COLOR=red]In ogni caso gli errori non possono costituire alibi allโ€™uso improprio, incongruo, colpevole che i cittadini sovente fanno di quei delicati strumenti che costituiscono lโ€™apparato dellโ€™amministrazione giudiziaria. Mi riferisco al fatto che per piccoli o grandi interessi personali non altrimenti difendibili; per difficoltร  o incapacitร  a condurre in modo appropriato la competizione politica sulle idee o sulla loro traduzione in fatti; per sentimenti di avversione o risentimenti personali, taluni non esitano a mettere in moto il complesso e costosissimo apparato della Giustizia, provando a ottenere su un piano diverso dalla dialettica democratica quello che piรน corrisponde al loro volere o sentire. Ecco allora il ricorso sistematico, spesso anonimo, alla polizia giudiziaria, che ovviamente รจ tenuta a coinvolgere lโ€™autoritร  giudiziaria, che deve istituire un procedimento e assumere i provvedimenti previsti dallโ€™Ordinamento.[/COLOR]
LEGGENDO TUTTO QUESTO MI RENDO CONTO CHE…. BERLUSCONI NON SOLO E' INNOCENTE MA E' ANCHE L'ALTEREGO DEL PIU' GRANDE DEI POLITICI DI TUTTI I TEMPI CHE FU CROCIFISSO 2000 ANNI FA!!!

A VOI IL GIUDIZIO FINALE
10 – 100 – 1000 BERLUSCONI

Attendi…