Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ASA


da
X ASA


pubblicato il 24 Febbraio 2012

alle
22:45

Possibile che alle 17.30 ho chiamato al numero verde delle emergenze x segnalare una grossa perdita d'acqua all'inizio di via V.Hugo (davanti al vecchio ospedale in centro) e un tizio mi ha risposto che aveva giร  ricevuto la chiamata e che stavano arrivando a risolvere la perdita…….
Non so da dove dovessero arrivare….forse anche loro con l'elicottero, perchรจ alle 22.50 sono rientrata a casa e ancora la perdita continua……tra l'altro la rottura รจ in un punto che รจ stato riparato nemmeno da tantissimo tempo!!
Poi ci lamentiamo che x la siccitร  i depositi sono giร  vuoti….!!!
E non credo che in tutta la via abbiano ricevuto solo queste due chiamate…. :angry:

Attendi…