Possibile che alle 17.30 ho chiamato al numero verde delle emergenze x segnalare una grossa perdita d'acqua all'inizio di via V.Hugo (davanti al vecchio ospedale in centro) e un tizio mi ha risposto che aveva giร ricevuto la chiamata e che stavano arrivando a risolvere la perdita…….
Non so da dove dovessero arrivare….forse anche loro con l'elicottero, perchรจ alle 22.50 sono rientrata a casa e ancora la perdita continua……tra l'altro la rottura รจ in un punto che รจ stato riparato nemmeno da tantissimo tempo!!
Poi ci lamentiamo che x la siccitร i depositi sono giร vuoti….!!!
E non credo che in tutta la via abbiano ricevuto solo queste due chiamate…. :angry:
X ASA
da
X ASA
pubblicato il 24 Febbraio 2012
alle
22:45
da
X ASA
pubblicato il 24 Febbraio 2012
alle
22:45
Attendi…
