Buona sera Faber e un saluto a tutti i camminatori…. il 14 dicembre 2010 ricevetti una telefonata dal direttore di banca MPS dove mi informava che doveva … bloccarmi i bancomat in quanto… fuori fido… chiesi una cessione del 5ยฐ e ho estinto quel fido…… tra varie peripezie a metร 2011 mi rivolsi a un'altra banca che mi avvallรฒ un mutuo per poter estinguere la cessione del 5ยฐ, il mutuo e chiudere il conto definitivamente col MPS.
Il mese scorso venni a sapere che MPS aveva chiesto a una banca internazionale liquiditร per pagare i dipendenti e poi stamani che la banca licenzierร dipendenti e che gli stessi scenderanno in sciopero……… bah chi รจ causa del suo mal….. ero correntista dal 1996 ma non ho rimpianti anche se per qualcuno….mi spiace di questa situazione….. .
ROKY
da
ROKY
pubblicato il 24 Febbraio 2012
alle
20:13
da
ROKY
pubblicato il 24 Febbraio 2012
alle
20:13
Attendi…
