Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

cristian


da
cristian


pubblicato il 24 Febbraio 2012

alle
3:13

Dalla piu seguita talenovelas dell'"ITALICA GENS" ovvero "IL DANNO E LA BEFFA".
Dopo aver subito una piccola alluvione, che in virtu' dell'orario ha risparmiato dalla strage me e i miei compaesani,mi ritrovo premiato dal recapito di un meraviglioso AVVISO di pagamento del"CONSORZIO di BONIFICA"
A onor del vero sono rimasto BASITO dalla modica cifra per la quale sono stato VESSATO questa volta,anche perche' l'invito precednte era stato di DIECI volte tanto,con i meravigliosi risultati ad oggi conseguiti.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai con tanti soldi non si' e' visto il danno e co molti meno quale sara, la beffa.

Attendi…