Ma la zona di Mola ricade nel perimetro del Parco?? !!
Mah!! Non lo sapevo!!! ๐
Ecco , ora mi spiego perchรจ all'interno del parco vero non spendono una lira!!!!! Li soldi li finiscono prima!!!!! :bad:
X zona umida Mola
