Sto cercando un monitor per PC da almeno 15 pollici con attacco VGA, per allestire una postazione. Se ne avete uno e non sapete cosa farci, contattatemi via e-mail.
Grazie S. C
S. C.
da
S. C.
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
22:14
da
S. C.
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
22:14
Attendi…
