Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

teletirreno elba


da
teletirreno elba


pubblicato il 23 Febbraio 2012

alle
20:43

[SIZE=5][COLOR=darkblue]Sentieri e punti di avvistamento invasi da rovi e canne [/COLOR] [/SIZE]

Sentieri invasi dai rovi, rifugi e punti di avvistamento preda delle canne, cartelli che annunciano un recupero che non cโ€™รจ, o meglio, non cโ€™รจ piรน. Eโ€™ lโ€™immagine attuale della zona umida di Mola, vista dalle telecamere di Teleelba e commentata dalla โ€œpennaโ€ (anzi, dal microfono) pungente di Fabrizio Prianti. Quella che รจ una delle zone piรน belle e piรน pregiate dal punto di vista ambientale dellโ€™Isola dโ€™Elba, oggi รจ purtroppo in stato di abbandono e di incuria, non solo sulla battigia e intorno ai fossi, ma anche โ€“ e questo รจ lโ€™oggetto della denuncia del nostro reportage โ€“ allโ€™interno delle strutture predisposte qualche anno fa dal PNAT, in applicazione di un progetto finanziato dalla Comunitร  Europea.
Guardate il servizio

Attendi…