sono allibita non ho sentito una reazione di alcun tipo sull'introduzione della tassa di soggiorno
ma gli albergatori quindi sono d'accordo ???????''
ari
da
ari
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
20:34
da
ari
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
20:34
Attendi…
