Delle due l'una o ci sei o ci fai?
Se tu fossi interessato potresti partecipare agli incontri che sono stati fatti, forse ti faresti meglio un'idea!
Non meriti altra risposta !
un anonimo come te
X anonimo che scrive all'associazione att.turistiche
da
X anonimo che scrive all'associazione att.turistiche
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
17:52
da
X anonimo che scrive all'associazione att.turistiche
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
17:52
Attendi…
