Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Elba a secco ed acqua all'arsenico


da
x Elba a secco ed acqua all'arsenico


pubblicato il 23 Febbraio 2012

alle
16:06

Quasi tutti i sindaci stanno ad aspettare che ASA faccia il suo. Solo il Sindaco Barbetti ha avuto il coraggio e l'intelligenza di fare una Class Action contro ASA. Se i vostri sindaci fossero un pochino piรน furbi ed intelligenti forse riusciremmo a fare qualcosa anche all'Elba.. Comunque vedrete che la Class Action, furbescamente fatta da Barbetti, farร  vedere i suoi frutti prima dell'estate. Viva il sindaco unico all'ELba. Barbetti Ruggero.

Attendi…