X Nessuno
Io mi vergogno ogni giorno. Il sudicio non viene tolto neanche in periferia. Comunque Le Antiche Saline sono davvero una vergogna. Nelle altre cittร si trovano addirittura Ristoranti e Bar nelle zone industriali. Ma lo stato di abbandono del nostro Comune รจ agli occhi di tutti. Non si vedono mai operai a pulire o spazzare . Io la mia biancheria la asciugo in casa, perchรจ se la metterei fuori sarebbe nera. Non si puรฒ girare con la carozzina, perchรจ anche i marciapiedi del centro sono o rotti o occupati dalle macchine parcheggiate eternamente. Non parliamo poi di Carpani…..
Maria Carla
da
Maria Carla
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
13:15
da
Maria Carla
pubblicato il 23 Febbraio 2012
alle
13:15
Attendi…
