Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

federico


da
federico


pubblicato il 23 Febbraio 2012

alle
9:17

Sono completamente d'accordo con nessuno ( da marciana ). La strada che dalla zona industriale va al porto รจ una vergogna e uno schifo. Sembra la strada di un paese da terzo mondo. Io personalmente l'anno scorso ho contato che le "pedice" (cosรฌ chiamate all'elba, purtroppo non ho trovato il termine scientifico) sono cresciute per piรน di 8 mesi!!!! erano alte piรน di 50 cm. E' una indecenza. Per non parlare poi quando i sacchetti di plastica dei vicini supermercati vengono sparsi dal vento e a volte rimangono settimane attaccati alle erbacce! Immedesimatevi in un turista del fine settimane che arriva e vede quello schifo. Eppure noi elbani giriamo, basta vedere fuori (vedi laghi del nord) dove tutto รจ pulito, ricco di fiori e verde (perfino a piombino hanno fatto delle rotonde che sono giardini). L'entrata di un paese (che vive soprattutto di turismo fra l'altro) dovrebbe essere un biglietto da visita ed invece รจ un troiaio. Me ne rammarico perchรจ รจ il mio comune ed ogni volta che passo un po me ne vergogno anche io.

Attendi…