Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Bravo fabio


da
Bravo fabio


pubblicato il 23 Febbraio 2012

alle
7:56

Finalmente leggo un ragionamento sensato sul dissalatore, il termovalorizzatore e l'uso del metano . Purtroppo pochi pensano e ragionano come te la maggioranza dei "maggiorenti" pensa solo a quali tasse mettere oltre a quelle giร  esistenti , Peria stร  pensando ad una tassa sul macinato per arrotondare , il resto della popolazione si diletta coi topi di montecristo e disperde le energie in piccole dispute da paese di comari dfimenticando che manca l'acqua potabile, bene primario, che c'รจ un ospedale "morente" , che i trasporti sono carenti e cari , caro Fabio gli altri stanno giร  pensandi ai turisti da spennare , alle spiagge da colonizzare , ai pollai da trasformare in villette . Italia paese di me@@a , elba peggio dell'italia.

Attendi…