Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Fabio


da
Fabio


pubblicato il 23 Febbraio 2012

alle
0:59

Si comincia gia' a parlare di scarsita' di acqua colpa di un inverno troppo mite….e' sempre colpa di qualcosa in italia e l'elba non e' esente da questa prassi…Vorrei tanto sapere chi ci guadana in questo giro delle acque….mi sembra la sicilia dove la mafia gestisce l'acqua….possibile che non si sia ancora attrezzato l'isola con un dissalatore….invece di mettere tasse e gabelle sullo sbarco o sul soggiorno, si dovrebbe pensare a realizzare le opere che servono…..oltre a un dissalatore un termovalorizzatore, per vendere l'energia prodotta……fantascienza….ma chi e' che ci guadagna all'elba….per boicottare qualsiasi forma di miglioramento….ricordatevi la buffonata del metano fermata dall'attuale sindaco di porto azzurro….chissa perche': la famiglia vende gas e gasolio!!!!!! L'acqua???? l'energia??? non lo so ma siamo in italia e qualcuno che fa i propri interessi c'e' di sicuro….meditate

Attendi…